Hotel Xenia Autograph Collection London, un’esperienza tutta da vivere

0
685
Hotel Xenia Autograph Collection

Stai pianificando di trascorrere un weekend a Londra ma non sai dove alloggiare? Allora, Hotel Xenia è quello che fa per te.

Situato nel cuore di Kensington e Chelsea Neighborhood, è un accogliente hotel da 99 camere situato a breve distanza dal resto di Londra, tra Gloucester Road e la stazione della metropolitana di Earls Court.

Oltre alla sua locazione strategica, Hotel Xenia ti offre tutti i comfort di cui hai bisogno per rilassarti durante le tue vacanze, come camere accoglienti (con wifi gratuito e tablet all’avanguardia per consentire una navigazione semplice e veloce), un ristorante, un bar, ma anche sale ideali per le tue riunioni di lavoro.

Un esempio? Sala Bohemia, il luogo perfetto per il tuo business meeting perché comprende una TV a schermo piatto da 46 pollici e un kit di connessione multipla. 

Per non dimenticare il Living Lounge che può ospitare eventi più grandi da riunioni aziendali e degustazioni di vini a cocktail e proiezioni private (sul suo TV 3D da 84 pollici con sistema audio multidirezionale). Il Living Lounge può essere prenotato esclusivamente e ha i vantaggi aggiuntivi del proprio ingresso, un bar dedicato e un patio privato.

Hotel Xenia Autograph Collection London

A proposito di degustazione, il ristorante dell’hotel, Evoluzione, serve deliziosi piatti della cucina italiana con spuntini leggeri disponibili, cosi come anche un menu Tapas è anche la caratteristica culinaria Xenia.

Inoltre, l’Hotel Xenia si trova su una strada diretta per l’aeroporto di Heathrow e gli hub di trasporto nelle vicinanze includono Earls Court e Gloucester Road per i servizi della metropolitana di Londra (compresa la linea Piccadilly per Heathrow). Victoria Station per i servizi ferroviari nazionali e il Gatwick Express, King’s Cross St Pancras per i servizi ferroviari nazionali e Eurostar sono facilmente raggiungibili

Se volete fare un tour nei musei o parchi di Londra, l’Hotel Xenia è proprio a pochi passi dall’Albert Hall, dalla Exhibition Road, dal National History Museum, dal famoso Harrods e da Hyde Park.