Londra- Nascera’ la palla di cristallo per la musica. Ecco dove.

0
5497

London ( p.b.o) –  Si chiama MSG Sphere e sara’ la sede  della musica proposta per la zona est di Londra. Una struttura  palla di cristallo, vicino all’Olympic Park di Stratford, sarà caratterizzata da un pavimento vibrante dove 18.000 persone potranno sentire le vibrazioni della musica entrare nel corpo.

La sede sarà in grado di mostrare film al suo interno in alta definizione, con un designer di sistemi audio che può far rimbalzare il suono con tanta precisione che due persone vicine potranno ascoltare le stesse prestazioni riprodotte in diverse lingue.

Il sito è attualmente un cantier a cielo aperto e una struttura di stoccaggio che MSG ha acquistato per 60 milioni di sterline. David Dibble, amministratore delegato di MSG Ventures, ha dichiarato: “Vogliamo un’esperienza audio e visiva fantastica e coinvolgente in MSG Sphere, ma vogliamo anche essere cauti nel modo in cui isoliamo il suono per evitare che si riversino all’esterno del luogo.”

La società che ci sta dietro e’ la Madison Square Garden a New York – sta replicando alcuni degli effetti visivi e audio della Sfera in miniatura all’interno dell’arena Copper Box del Parco Olimpico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY