Il costoso matrimonio reale tra cera e LEGO

0
5261
Credit: Town & Country Magazine

Londra (Irene Chiaia) – Il grande giorno si avvicina e tutti accorrono ai preparativi. Ma quanto costerà il matrimonio reale tra Henry e Meghan? Il prezzo stimato per l’evento si aggira intorno alla modica somma di £32 milioni.

Secondo la compagnia di Wedding Planning Bridebook, queste nozze reali entreranno nella top ten dei matrimoni più costosi di tutti i tempi. Il prezzo della cerimonia supera persino il matrimonio reale di William e Kate la cui somma si aggirava intorno ai £20 milioni. Tuttavia, bisogna sottolineare che entrambe le nozze sono state sonoramente superate nella classifica dai genitori dei due principi. Infatti, per il grande giorno di Diana e Carlo la famiglia reale ha pagato ben £84milioni.

La percentuale maggiore del budget per il 19 maggio é stata spesa principalmente per la sicurezza. Tale somma di denaro ammonterebbe per l’appunto a £30 milioni. Il personale coinvolto include persino cecchini e polizia sotto copertura. Inoltre, si pensa che per l’evento verrà utilizzata anche la tecnologia militare più all’avanguardia.

 

Ad ogni modo la sicurezza non sarà l’unico prezzo da capogiro del grande giorno. Infatti si stima che il vestito di Meghan si aggiri intorno ad una somma pari a £400.000.

In onore delle nozze é stata anche aggiunta la statua di Meghan alla famiglia Reale in cera di Madame Tussauds. La figura della nuova duchessa é stata affiancata alla rappresentazione di Harry presentata in onore del suo trentesimo compleanno. La sosia della Markle assomiglia al nuovo membro della famiglia Reale in carne ed ossa in ogni minimo e minuzioso dettaglio.

Credit: News Malta – La nuova statua in cera di Megan Markle. Questo il momento in cui è stata svelata presso il Madame Tussauds a Londra.

La statua di cera di Meghan non é stata la sola iniziativa per il matrimonio reale nel mondo delle sculture. Infatti anche LEGO ha deciso di costruire le nozze del 19 maggio in miniatura. La rappresentazione potrà essere ammirata a Legoland durante i giorni del grande evento.

Anche il popolo Britannico si sta preparando al grande evento. molti cittadini del Regno Unito accorreranno alle porte di Windsor per assaporare l’atmosfera del matrimonio reale. Nella cittadina i pub stanno già servendo la birra ufficialmente dedicata alla coppia del momento. Tutti festeggiano in grande armonia.

Tuttavia molti non potranno raggiungere Windsor. Ad ogni modo i due novelli sposi hanno pensato proprio a tutti trasformando la cerimonia in un evento 2.0 visibile in streaming online ma non solo. Infatti i cittadini del Regno Unito potranno anche riunirsi e seguire le nozze nei teatri del paese e per i più hipster sarà anche possibile acquistare la registrazione in formato vinile dal 25 maggio.


However, who was Meghan before meeting Harry?

LEAVE A REPLY