Bando per partecipare alla seconda edizione dello United Nations Youth Delegate Programme in Italia

0
7518

London-  UNYDP Italy 2018/2019: candidature aperte –  Scade il 7 Giugno 2018, il bando per partecipare alla seconda edizione dello United Nations Youth Delegate Programme in Italia.

Il programma consentirà a due giovani italiani, una ragazza e un ragazzo, di ricoprire il ruolo di UN Youth Delegate dell’Italia alle Nazioni Unite. L’incarico avrà durata annuale da settembre 2018 a settembre 2019.

La Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) in collaborazione con il Ministero per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale (MAECI) e con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, organizza la seconda edizione del United Nations Youth Delegate Programme in Italia (di seguito Programma).

A tal fine verranno selezionati una ragazza e un ragazzo che ricopriranno il ruolo di UN Youth Delegate dell’Italia alle Nazioni Unite. L’incarico avrà durata annuale da settembre 2018 a settembre 2019.

Il candidato/a dovrà compilare in lingua inglese il formulario per la candidatura disponibile online al seguente link https://www.romunsioi.org/unydp-form/, allegando i documenti richiesti (CV in lingua inglese, certificati di lingua, altri certificati attinenti al bando) entro e non oltre il 7 giugno 2018.

Scarica qui il Bando UNYDP Italy 2018

LEAVE A REPLY