Meghan messa in imbarazzo dal padre a pochi giorni dalle nozze reali

0
10815

Londra (Valeria Piccioni) – Un incidente di percorso sembra aver compromesso l’armonia dell’imminente matrimonio reale: Thomas Markle, padre di Meghan Markle, sarebbe stato sorpreso pochi giorni fa da alcuni paparazzi a sbirciare in un internet cafè a Rosarito in Messico gli ultimi articoli sulla figlia e il principe. Fin qui niente di strano. Le immagini di sorveglianza dell’internet cafè, però, ritraggono uno scenario ben diverso: l’uomo entra accompagnato da un fotografo. La foto è dunque fittizia?

Nello scatto Mr. Markle è ritratto di spalle e lo schermo del computer che sta consultando mostra le foto dei due futuri sposi abbracciati. L’uomo di 73 anni, sembra indugiare per almeno venti minuti sulle foto e sulle curiosità del Royal Wedding. Sembrerebbe proprio che il padre di Meghan si stia preparando ad incontrare Sua Maestà.

Mentre i dubbi iniziano a farsi strada, ulteriori fotografie sopraggiungono a conferma: Thomas Markle posa mentre un sarto – forse un semplice attore – gli prende le misure per l’abito da indossare al matrimonio, mentre sfoglia un libro di monumenti britannici, mentre si rimette in forma per il grande giorno con dei pesi in mano.

Come in ogni matrimonio che si rispetti, anche Meghan Markle dovrebbe essere accompagnata dal padre all’altare, nel suo caso lungo la navata della St. George’s Chapel nel Castello di Windsor. Thomas Markle arriverà infatti nel Regno Unito insieme all’ ex moglie Doria Ragland per conoscere e passare del tempo insieme alla famiglia reale.

L’uomo ha davvero venduto le foto costruite a puntino per 100,000 £?

La famiglia reale scivola sotto il riflettore dell’imbarazzo  non per la prima volta. Basti pensare alle numerose volte durante le quali Harry ha accusato i paparazzi per l’accanimento avuto nei confronti della madre Diana solo fino a 21 anni fa.

Date le circostanze e conoscendo la nota etichetta della famiglia reale, non siamo ancora sicuri se Thomas Markle potrà accompagnare la figlia a braccetto verso lo sposo il 19 maggio.

LEAVE A REPLY