Il padre di Meghan non sara’ alle nozze. L’ombra di un infarto o lo scandalo delle foto?

0
5209
castello windsor italoeuropeo
castello windsor italoeuropeo

Londra ( Paola Arrigoni)  – Il dubbio che Thomas Markle, padre di Meghan Markle fosse alle nozze reali era gia’ in dubbio ieri sera, ora si e’ avuta conferma: non paretecipera’ alle nozze.  La causa ufficiale e’ un attacco di cuore, ma si pensa piu’ allo scandalo delle foto che a palazzo Kensington Palace non è piaciuta la sua idea di vendere a un’agenzia degli scatti che lo ritraggono mentre fa le prove per l’evento.

Un comunicato dalla sala stampa di Kensington Palace  riporta :”questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del suo matrimonio”, e si sottolinea che “il principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto” per il padre della ragazza.

Ma c’e’ anche una seconda causa, pare che dopo un attacco di cuore, il padre Thomas Markle, avrebbe deciso di non partecipare alle nozze per riposare. Due storie, due verita’ che si intrecciano a pochi giorni dalle nozze, quando tutto e’ pronto.

C’e’ da dire che  da quando sua figlia s’è fidanzata col principe, lui ha rifiutato interviste che pure gli sarebbero state pagate più che profumatamente – così dice -. Lasciamo il beneficio del dubbio e guardiamo al matrimonio tanto atteso dagli inglese e non solo.

Le curiosita’ del matrimonio reale

In un comunicato diffuo sempre da Kensington PalaceMeghan si dice che gli sposini, rinvieranno il viaggio di nozze per partecipare a un evento di beneficenza organizzato dal principe Carlo il 22 maggio a Buckingham Palace. Ed ancora Harry e il fratello William, testimone di nozze, dormiranno al Coworth Park. Meghan, con la madre Doria Ragland, sarà nel vicino Cliveden House Hotel.

Ecco la cappella dove sara’ celebrato il matrimonio reale


Warning: A non-numeric value encountered in /home/italoeur/websites/italoeur_bb_ita/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LEAVE A REPLY