Londra (Giulia Faloia) – Caffè Morganti e Pasticceria A. Tornatora aprono un nuovo locale a Londra ed esportano i sapori e i profumi italiani oltremanica.

In posizione centralissima, al 187 Tottenham Court Road, Fitzrovia, W1T 7PQ, quello a Londra è solo l’inizio di un’espansione internazionale che promette di incrementare ancora di più la fama di attività storiche.

La fondazione del primo locale Caffè Morganti risale infatti al 1890 nella capitale italiana e vanta clienti illustri, tra cui il Vaticano e Papa Giovanni Paolo II. 

brdconsulting.it

La pasticceria A. Tornatore allo stesso modo ha una storia antica e le sue vetrine riuscirebbero a far venire l’acquolina in bocca chiunque, grazie ai dolci e ai gelati fatti mano.

Grazie al nuovo approdo londinese i golosi UK avranno la possibilità di provare caffè, cornetti, snack, tramezzini, aperitivi, gelato, cibo gluten-free, mignons, paste, dolci, torte gelato, il tutto rigorosamente fatto a mano.

Quello che probabilmente apprezzeranno di più gli avventori inglesi saranno i cornetti, la versione italiana dei croissant, ma con poco zucchero e più leggero.

Il nuovo Caffè ha anche un occhio di riguardo all’ambiente. Il locale utilizza infatti meno combustibile producendo, di conseguenza, meno emissioni e si serve di macchine per il caffè che consumano meno della metà di quelle usate normalmente nei bar.

brdconsulting.it

Tutti i curiosi e i golosi di Londra potranno assaggiare un pezzetto d’Italia praticamente in ogni parte della giornata, dal momento che il Caffè sarà aperto sette giorni settimana dalle 7 del mattino alle 10 della sera, per caffè, colazione, brunch, express lunch e spuntino serale, compreso il servizio takeaway.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, basta scegliere il proprio gusto preferito.


Warning: A non-numeric value encountered in /home/italoeur/websites/italoeur_bb_ita/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LEAVE A REPLY