Londra ( Laura pirelli) In questi giorni Londra si sta vestendo e preparando al Natale. Stasera a Greenwich ci sara’ la processione delle lanterne (la Lantern Procession ) e lo storico Christmas Countdown con l’accensione delle luci.

Quindi esibizioni sul palco dei cantanti Angelina Jandolo Dance Showcase e Greenwich Stagecoach. Babbo Natale accoglierà i visitatori nella sua Grotta di Greenwich all’11 Durnford Street dalle 15 alle 18.

Il mercatino di Natale di Greenwich, aperto di giorno sette giorni su sette sino alla vigilia di Natale, quest’anno prpopne anche treLate Night – dalle 11:00 alle 20:00 – nei mercoledì  5, 12 e 19.

DOMENICA LE MONGOLFIERE SU LONDRA

Hot Air Balloon Regatta di Lord Mayor è l’evento di mongolfiera ufficiale della City of London ed è l’estensione aerea dello storico Lord Mayor’s Show.

Ogni anno fino a cinquanta mongolfiere spiccano il volo per il centro di Londra. A guidare il lancio è la mongolfiera ufficiale del Lord Mayor‘s Appeal che trasporta sia il Lord Mayor che la Lady Mayoress.

Il volo quest’anno, partiremo da Battersea Park. Il vento prevalente dovrebbe consentire un altro volo mozzafiato e indimenticabile su Buckingham Palace, Houses of Parliament, London Eye e Tower of London.

LEAVE A REPLY