Londra – Ieri sera Meghan ha partecipato all’evento sold-out al Southbank Center per la  presentazione londinese del libro ‘Becoming’, le memorie, già un successo (in Italia edito da Garzanti), di Michelle Obama.

Alla fine Meghan ha incontrato nel backstage l’ex First Lady americana, l’incontro doveva essere segreto ma nulla sfugge ai gironalisti che erano infiltrati  alla serata.

Michelle e Meghan  sono amiche e certe indiscrezioni riportano che la duchessa fu consigliata a suo tempo di  “prendersi qualche tempo e non avere fretta di fare qualsiasi cosa” proprio da Michelle, riferendosi al post divorso della ex attrice. La First Lady ha quindi consigliato a Meghan di occuparsi di qualcosa che la appassiona – entrambe hanno fatto della valorizzazione e del rafforzamento del ruolo della donna nella società una priorità.

Questa amicizia tra le due donne, si scontra con la tenzione che in questo periodo c’e’ tra la famiglia di Willian e quella di Herry. Gelosie e tensioni che hanno portato allo trappo definitivo e all’allontanamento di Herry e Meghan da Londra e William dal giorno di Natale che lo passera’ con suocera. Ma e’ arrivato l’ordine dalla Regina, la famiglia a Natale non si divide.

Harry e Meghan con l’anno nuovo si trasferiranno da Kensington Palace al castello di Windsor, mettendo così diversi diversi chilometri di distanza tra le due duchesse.

 

LEAVE A REPLY