Sabato 2 marzo 2019 il porto inglese di Southampton ospiterà il battesimo della nuovissima nave da crociera MSC Crociere, MSC Bellissima, la più grande nave mai lanciata da Southampton.
Attualmente in costruzione presso il cantiere navale STX France a Saint-Nazaire, MSC Bellissima diventerà la più grande nave mai battezzata nel Regno Unito nonché la seconda nave che MSC Crociere ha scelto di varare nel paese, dopo MSC Poesia nel 2008.
 Non finisce qui, perché la passeggiata a due ponti di MSC Bellissima presenta la più lunga e fantasmagorica cupola a LED che si possa trovare a bordo di una nave da crociera, 80 metri di vetrine e negozi dove fare shopping, mangiare, bere e soddisfare ogni tipo di desiderio.
Spingendo l’innovazione a livelli sempre più avanzati, MSC Crociere introdurrà l’intelligenza artificiale a bordo di MSC Bellissima per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, con un nuovo assistente di crociera personale azionato tramite comando vocale. La funzionalità è un avanzamento di MSC for Me, il programma di innovazione digitale dell’azienda.
L’intrattenimento a bordo non solo delizierà gli ospiti VIP, (del calibro di Sofia Loren, e Andra Bocelli), ci sara’ anche il  Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per MSC dai leaders mondiali dell’intrattenimento de Le Cirque du Soleil .
Fin dall’inaugurazione del primo molo nel 1843, il porto di Southampton è stato fondamentale per il turismo, il commercio e l’industria britannici ed è ora il principale porto crocieristico del Regno Unito.
Il battesimo di MSC Bellissima sarà un momento importante per MSC Crociere, sottolineando l’impegno costante della compagnia nei confronti del Regno Unito: il paese ospiterà due crociere, nel 2018 su MSC Magnifica e nel 2019 su MSC Preziosa, due splendide navi che uniscono l’anima mediterranea di MSC Crociere con un inconfondibile tocco British.

LEAVE A REPLY