Londra (Rosita Dagh) – Libiamo Wines, l’e-club dei migliori vini e liquori italiani, lancia i suoi Black Friday deals: fino al 2 dicembre tutti possono avere, ad ogni acquisto, uno sconto del 35%.

Libiamo Wines, nato nel 2014, è al momento uno dei migliori club online italiani che opera sul territorio inglese. Questo ambizioso progetto nasce dall’idea di partner italiani e britannici che hanno voluto consolidare la loro passione per il lifestyle italiano in modo concreto

Tutti possono avere accesso al club dove poter condividere con gli amici i propri interessi e conoscere di più la propria terra.

L’obbiettivo è anche quello di invitare gli inglesi a degustare i prodotti italiani le cui proprietà e storia sono descritte sul sito in inglese per avvicinarli  alla cultura italiana.

Libiamo infatti è più di una enoteca online: il club propone un nuovo approccio alla tradizione eno-gastronomica italiana, raccontando le allegre storie che si nascondono dietro i vini e i loro produttori, proponendo le migliori ricette con cui abbinare i vini, promuovendo tour attraverso i più suggestivi vigneti italiani e organizzando le più innovative degustazioni di vini.

Ispirandosi al famoso brindisi della celebre opera di Giuseppe Verdi La Traviata: “Libiamo nei lieti calici!”, l’azienda mira a creare una vera e propria comunità di appassionati di eno-gastronomia italiani e inglesi nel Regno Unito

Oltre ai vini, Libiamo offre una straordinaria selezione di liquori artigianali dall’alta qualità, prodotti da leggendarie cantine italiane: grappa, vermouth, gin, nocino e limoncello.

La settimana del Black Friday è quindi una buona occasione per ottenere buoni sconti su prodotti italiani di qualità da degustare a tavola per cene speciali con amici e famiglia.

Per saperne di più visita il sito libiamowines.co.uk e clicca qui per avere il tuo sconto speciale. Libiamo Wines, apprezza la vera esperienza italiana.

LEAVE A REPLY