Rosita Dagh (Londra) – Johnson: ” Tutti i partiti del Nord Irlanda stanno lavorando insieme e ho notato oggi una volonta di fiducia anche nei nostri confronti.

Obbiettivo: Consegnare la priorita ‘dei nord irlandesi. , scuola fantastica, educazione, lotta al crimine. C’è un Elevata richiesta di finanziamenti. Stiamo per essere supportati. Ma Non si tratta solo di soldi qui c’è da valutare anche la leadership.”

Queste le parole del primo ministro Boris, all’incontro con il primo ministro dell’Iraland del Nord Arlene Foster e il  Deputy FM Michelle O’Neill.

“I politici dell’Irlanda del Nord hanno messo da parte le differenze e mostrano la leadership e questa è la cosa giusta.

Oggi ho avuto la possibilita di analizzare ottimi piani che puntano ad una migliore infrastrutura, sistema educativo e tecnologia e con queste tre speiamo di unire insime l’intero regno unito

spero che buona volontà, compromesso e duro lavoro dalla nostra parte sara un futuro brillante” conclude il PM, uno spiraglio per l’Irlanda, ma i dubbi rimangono ancora tanti.