Buone speranze :10 nuovi paesi potrebbero essere aggiunti alla lista tra cui Italia, Germania, Malta e Isole Canarie e Baleari

Buone speranze :10 nuovi paesi potrebbero essere aggiunti alla lista tra cui Italia, Germania, Malta e Isole Canarie e Baleari

0
6963
italoeuropeo londononeradio italiani londra

Londra (Laura Pastello) Mai smettere di sperare : Potrebbero essere aggiuntu 10 nuiovi paesi nella listra verde tra cui Italia, Germania, Malta e Isole Canarie e Baleari
10 nuovi paesi potrebbero essere aggiunti alla lista

La prossima revisione del governo Britannico dei paesi della lista verde in cui i turisti possono viaggiare è il 24 giugno,  Boris Johnson come sappiamo ha esteso le restrizioni in Inghilterra fino al 19 luglio, tuttavia, a diversi paesi potrebbe essere dato il via libera in tempo per le vacanze scolastiche estive, come riportato dal Mirror.

Malta è tra i primi posti dove il tasso di casi è solo di 7 per 100.000 persone, sulla base delle cifre attuali.

Stiamo prendendo in considerazione  per alcuni paesi di farli entrarere  nella lista verde alla prossima revisione, cosi’ il goveno britannico e’ uscito con un comunicato.

I 10 paesi con maggiori probabilità di diventare verdi sono :

Malta

Malta rimane nella lista ambra del Regno Unito, ma questo potrebbe presto cambiare
Attualmente ha un tasso di casi di soli sette e tre quarti della popolazione è stata vaccinata.

Baleari

Il suo tasso di Covid è ora del 21,7 e il primo colpo è del 45,7 per cento, rispetto al 38,4 e al 37,7 del 27 maggio. La Spagna nel frattempo ha un tasso di malattia del 61,5 e un tasso di vaccinazione del 43,4%, comprese lequattro isole più grandi sono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera.

Germania
Attualmente, i numeri della Germania, stanno andando nella giusta direzione.Ora ha un tasso di coronavirus di 24,5 e un tasso di jab di 46,7, miglioramenti dell’86,1 e del 40,7%.

Stati Uniti d’America
Secondo la PC Agency, un’azienda di pubbliche relazioni di viaggi sta monitorando gli USA che Stati Uniti hanno attualmente le cifre di un paese della lista verde. Al momento, il tasso di casi di coronavirus è 31 per 100.000 persone, rispetto a un tasso di 71,4 il 27 maggio.

Italia Attualmente ha un tasso di coronavirus di 27,5 e una percentuale di dose singola di 45,4. Questo è un grande miglioramento rispetto al 27 maggio, quando i suoi numeri erano rispettivamente dell’80,3 e del 35%.

Giamaica
La Giamaica ha una forte probabilita’ per essere nella lista verde, con un tasso di casi di 14,4, che lo rende uno dei più bassi al mondo in questo momento.

Finlandia
Questo paese nordico vede i suoi numeri andare nella giusta direzione, con tassi di casi che scendono da 25 a 14,4 e percentuale di colpi che passa da 42,3 a 48,8. Queste cifre si confrontano molto favorevolmente con la Svezia, nazione della lista dell’ambra, che ha un tasso di coronavirus di 176.

Messico
I  numeri di casi di coronavirus rimangono molto buoni, con 16,1 rilevati negli ultimi sette giorni per 100.000. Tuttavia, i primi dati sulla dose di 19,1 sono meno buoni e aumentano lentamente, il che significa che il Messico è una scommessa esterna per la lista verde.

Polonia
Al momento, la Polonia ha un tasso di casi del 39,8 per cento, un grande miglioramento rispetto al 53 e al 34,2 per cento questa volta due settimane e mezzo fa.

Lista verde attuale per intero
Israele
Gibilterra
Islanda
Isole Faroe
Brunei
Isole Falkland
Australia
Nuova Zelanda
Singapore
Sant’Elena, Ascensione e Tristan da Cunha
Georgia del Sud e Isole Sandwich Meridionali