Londra (Paola Gualtieri) “Love is in the air” ecco svelata la relazione segreta di Matt Hancock Segretario di Stato per la salute  del Regno Unito con l’assistente Gina Coladangelo viene smascherata dopo che si baciano in un ufficio governativo.

Ebbene si, Matt Hancock ha tradito Ha tradito sua moglie con Gina Coladangelo, 43 anni, che ha assunto l’anno scorso con i soldi dei contribuenti, mentre il Covid attanagliava la Gran Bretagna.

Matt Hancock è stato sorpreso ad avere una relazione segreta con il suo miglior aiutante e dalle foto esclusive del THE SUN, pare che sia un amore molto passionale.

Lui la bacia con passione ricambiato dalla passione di lei e lui le tocca il posteriore!

Il mese scorso il ministro della Salute e Gina Coladangelo hanno avuto un incontro bollente nel suo ufficio di Whitehall

Il signor Hancock, 42 ​​anni, e la lobbista milionaria Gina sono stati ripresi dalla telecamera durante un incontro bollente.

È stato visto baciarla al quartier generale di Londra del Dipartimento della Salute durante l’orario di ufficio il mese scorso quando il ceppo mutante ha iniziato a diffondersi.

La moglie di Hancock, Martha, e’ stata vista uscire di casa indossando ancora la sua fede nuziale

Gina Coladangelo è sposata, mamma milionaria e capo PR di Oliver Bonas
Il lavoro di Matt Hancock è appeso a un filo dopo l’ultimo scandalo. I Tabloid brittannici sono tutti all’attacco, in UK se un politico sgarra non e’ perdonato. 

Non tanto per il tradimento in se, ma soprattutto scrivono i giornali, e’ scioccante che il signor Hancock avesse una relazione nel mezzo di una pandemia con un consulente pagato con i soldi pubblici.

Ieri sera, un amico del ministro della Salute ha dichiarato: “Non ha commenti su questioni personali. Nessuna regola è stata infranta”.

Il signor Hancock è stato fotografato mentre abbracciava il suo aiutante. L’immagine era di poco dopo le 3 del pomeriggio del 6 maggio, mentre il resto di Westminster era assorbito dalle elezioni locali.

Durante la pandemia, l’ufficio del mistro Hancok ha fatto da sfondo alle sue apparizioni su Zoom in TV, incluso l’Andrew Marr Show, ora le persone immaginano cosa possa essere successo in quell’ufficio visto da tutta la nazione.

La fonte ha detto: “Hanno cercato di tenerlo segreto, ma tutti sanno cosa succede all’interno di un edificio di quel palazzo.

Insomma, bufera sul ministro della salute, e intanto i casi di contagi per la variante Delta, aumentano e preoccupano. Forse un po’ di cronaca rosa per le persone gli fa anche bene, per lo stato e per la politica, forse e’ una distrazione che non si possono permettere.