Si chiama Borealis, è l’evento che porterà l’aurora boreale nel cielo di Londra

L'evento Borealis e' gratuito ed e' inserito nel progetto ‘Winter Lights’, un gioco di luci per la cita' di Londra che crea una delle piu' belle atmosfere pre Natalizie al mondo.

0
4338
italoeuropeo londononeradio italiani londra

Londra (paolo Catapano) La notizia e’ di poche ore fa’, Sadiq Khan sindaco di Londra,  ha annunciato formalmente un nuovo, incredibile spettacolo di luci che colorerà presto Londra.

L’artista Dan Archer  usando dei lasers verdi e blu puntati sulle nuvole e giochi di fumo ,sarà in grado di ricreare la magia dell’aurora boreale anche alle nostre latitudini.

Lo spettacolo dice l’artista, “riguarda la nostra comunione ancestrale con la natura e la nostra recente compulsione di controllarla, creando qualcosa di magico.”

L’evento Borealis e’ gratuito ed e’ inserito nel progetto ‘Winter Lights’, un gioco di luci per la cita’ di Londra che crea una delle piu’ belle atmosfere pre Natalizie al mondo.

L’illuminazione Borealis avverrà a Guildhall Yard e la si puo’ vedere dall’11 al 22 dicembre, dalle 17.30 alle 22.00 di ogni giorno (ultima entrata alle 21.30); come detto, l’ingresso è gratuito ma occorre comunque prenotare i propri biglietti  a questa pagina Web