Gianluca Mech: “healthy tasty life, una vita sana ma gustosa”

0
266
Londra – Gianluca Mech presidente di Tisanoreica presenta a London One radio la sua dieta fito-chetogenica.

La dieta di Tisanoreica, fito-chetogenica permette alle persone di dimagrire o mantenersi in forma senza perdere il piacere di mangiare cibi sfiziosi come biscotti o lasagne.

Grazie agli studi del Mech lab all’università di Padova, l’Italia è diventato il primo paese in Europa per numero di studi sulla dieta chetogenica e secondo nel mondo solo agli USA.

La dieta chetogenica consiste sostanzialmente nel non mangiare carboidrati e nell’usare i grassi come fonte primaria di energia così da dimagrire più velocemente.

La dieta fito-chetogenica di Gianluca Mech con i prodotti Tisanoreica permette di dimagrire in modo salutare col sostegno gratuito telematico di dottori che possono accompagnarvi nel percorso di dimagrimento.

Questa dieta è anche una soluzione per le persone affette da diabete di tipo 2 che possono trovare nei prodotti Tisanoreica soddisfazione per il proprio palato senza nuocere alla propria salute.

Gianluca Mech e la sua azienda si impegnano nel promuovere l’educazione alimentare e la salute fisica pur mantenendo una dieta gustosa e appetibile.

La dieta fito-chetogenica unisce i principi della dieta chetogenica alla tradizione pluricentenaria dell’utilizzo e poi studio degli estratti di pianta dell’azienda di Gianluca Mech.

Quello che sta succedendo in generale è che l’uomo moderno sta cercando di risparmiare sulla qualità del cibo per comprare magari cellulare o cose così, quello che sta aumentando è la spesa farmaceutica

Se volete saperne di più su come condurre una dieta sana ma gustosa guardate l’intera intervista.