Per la prima volta Gb, principe Carlo: il Paese lavorerà per un’energia pulita ed economica

0
4428
italoeuropeo londononeradio italiani londra
italoeuropeo londononeradio italiani londra

Londra – La regina Elisabetta è a riposo forzato È la prima volta dal 1963 che non fá lo speak in palamenfo Ora tocca a Carlo

per volere dei medici, e il principe Carlo per la prima volta parla alla camera dei Lord: il Paese lavorerà per un’energia pulita ed economica.

Il governo britannico vuole condurre il Paese alla transizione verso un’energia più pulita, più economica e più sicura, ha detto il Principe Carlo.

]]]

Un disegno di legge sulla sicurezza energetica sarà realizzato, ha aggiunto, a partire “dal successo della Cop26 di Glasgow del 2021”.

Continua Il figlio della Regina a sottolinea che la “Priorità governo è rafforzare economia e aiutare famiglie” – La priorità del governo britannico è di accrescere e rafforzare l’economia, sostenendo le famiglie nella crisi dell’inflazione e nel lavoro”.]

Carlo ha promesso il  sostegno del governo alla Banca d’Inghilterra

Iper riportare l’inflazione al suo obiettivo del 2% e renderla stabile.

Il principe ha anche parlato di come il governo mirerà a “promuovere la concorrenza, rafforzare i diritti dei consumatori e proteggere le famiglie”, nonché a migliorare l’istruzione nelle scuole del Paese.

“Brexit, presto nuova legge per facilitare sgancio da Ue” –

Il reale ha sostenuto l’importanza del successo e l’integrità del Paese, “compresi i legami economici interni tra tutte le sue parti”.

Parole rassicuranti per la Nazione, per una delle prime prove ufficiali da “Re”