Londra (Roberta Chiatti) – ITA Airways arriva in UK con nuovi voli aprendo già da ora le vendite per la stagione estiva 2023. 

Aperta nell’ottobre 2021, ITA Airways risulta essere la più puntuale compagnia aerea in tutta Europa, battendo la competizione e garantendo voli sicuri ai propri passeggeri.

Infatti, in un periodo in cui le low cost dimostrano di essere in crisi con scioperi dei dipendenti e mancanza di personale che causano cancellazioni di voli, ITA Airways non ha finora riscontrato di avere alcun problema simile.

A dichiararlo sono anche i dati riportati da Pierfrancesco Carino, Vice President International Sales ed Andrew Bunn, UK Country Manager che hanno condotto una presentazione a Londra il 28 giugno presso la Camera di Commercio italiana in UK. 

 

Con questo scenario di positività, ITA Airways ha deciso di consolidare il suo mercato anche in Regno Unito dove c’è la più alta concentrazione di italiani residenti.

Infatti Dall’aeroporto di Londra Heathrow è assicurata la connettività verso le principali destinazioni italiane: Alghero, Brindisi, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Milano-Linate, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Trieste, Venezia, Pescara e Olbia. A partire da luglio si aggiungerà la destinazione di Firenze.

Dall’aeroporto di London City le destinazioni nazionali raggiungibili in Italia sono Alghero, Brindisi Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Pescara e Olbia.

Il forte legame tra ITA Airways e il Regno Unito è stato confermato anche dalla partecipazione della compagnia aerea al Business Travel Show che si terrà a Londra il 29 e 30 giugno presso la sede Excel.

Per saperne di più guarda il servizio di London ONE radio

Ti potrebbe anche interessare: 

ITA Airways: disponibili i biglietti per la stagione estiva 2023