Londra: Affittare o comprare una casa gli errori da evitare

0
6102
Londonone radio sky
Londonone radio sky

Londra – (Federica Paci) Abitare a Londra puó essere molto complesso.

Prima di tutto dobbiamo accettare il fatto che non avremo mai la casa che lasciamo in italia, ma sicuramente possiamo vivere in altro modo in case ad esempio piú piccole, ( anche se questo non soddisfa mai le aspettative degli italiani).

Affittare una casa é uno dei primi passi che una persona deve fare per iniziare a vivere a Londra, ma dobbiamo fare attenzione alla sicurezza, alla manutenzione e che la casa sia a noma di legge.

Questo vale anche per chi vuole comprare una casa a Londra o in UK. Anzi, qui le cose sono leggermenti piú complicate. Lo standard delle case di Londra non é lo stesso delle case in Italia, spesso sono strutture vecchie adattate a nuove, e dobbiamo fare attenzione a chi ha fatto la manutezione, chi ha fatto gli impiati elettrici etc.

Per questo ci sono gli avvocati che possono supportare sia per una affito, e per vedere se il contratto é regolare e per una compravendita di un’immobile.

LondonONEradio la radio unica e ufficiale degli italiani in UK, nello show servizio pubblico ha incontrato un avvocato che ha spiegato molto bene le dinamiche da seguire per comprare o affittare una casa ecco il video: