William, Harry e cugini hanno preso servizio di guardia alla camera ardente

0
342
Londonone radio sky
Londonone radio sky

Londra (P.B.O) William e Harry uniti per il  servizio alla veglia la scorsa notte alla bara della loro nonna, con loro anche i cucini Zara Tindall, Lady Louise e Princess Beatrice  e Princess Eugenie  .

Un momento toccante, vedere i William e Harry insieme a vegliare e difendere il corpo della Regina Elisabetta II. Per loro la regina é stata sempre una guida dopo la morte di Diana, un punto di riferimento essenziale nelle loro vite.

 

Sui loro volti si é visto veramente la tristezza di aver perso una guida, una confidente, una nonna, una sovrana unica.

Questa unione fa sognare i sudditi per un ritorno di Harry nella famiglia reale, anche se sará difficile molto difficile. Dalle parole di Carlo III, nel suo primo discorso, abbiamo intuito l’amore di un padre verso un figlio, Harry, ma anche che Harry ormai é destinato a seguire la sua vita altrove.

Indiscrezioni dicono che Carlo III avrebbe deciso di non dare nessun titolo ai figli di Harry e Maghan – vedremo se questo sará vero o no. La regina quando era in vita ha sempre sofferto per l’allontanamenti di Harry dalla casa reale.

Quello che succederá enlla famiglia reale dopo la sepoltura della regina domani a Windsor, in parte é stata giá scritta, negli anni scorsi. La Regina, aveva pensato a tutto prima della sua morte, persino a chi destinare i gioielli e i suoi amati cani.

E non é escluso che abbia lasciato detto cosa fare per la situazione di Harry, in quel caso Re Carlo III non puó far altro che rispettare le volontá della Sovrana.

Domani partendo dalle 6.30 del mattino fino alle 7.30 di sera sará la giornata piú intensa e finale di un’era chiamata Elisabetta II.

Live e interventi da westmister su LondonONE radio la radio unica e ufficiale degli italiani all’estero.