Londra (redazione) – Il Consolato Generale d’Italia a Londra ha da pochi giorni confermato che si agevolerà l’accesso al servizio passaporti a determinate categorie di persone (anziani, disabili, donne in stato di gravidanza e minori di 12 anni).

La riforma verrà introdotta dal 3 ottobre e quando saranno disponibili ulteriori 160 slots mensili per gli appuntamenti pomeridiani (già prenotabili on line). I nuovi slots si sommano ai 200 appuntamenti mensili aggiuntivi già messi a disposizione e dei quali è stata data comunicazione lo scorso 9 settembre.

In totale, il Consolato di Londra ha incrementato di 360 unità gli appuntamenti prenotabili mensilmente on line tramite la piattaforma Prenot@mi.

Si ricorda che ogni giorno i nuovo slots vengono pubblicizzati alle ore 23 ed hanno un calendario fisso di 12 settimane oltre le quali non è possibile effettuare prenotazioni.

Per restare sempre informati sui servizi consolari a Londra e per ogni comunicazione, potete consulatare i profili  Facebook e Twitter del Consolato Generale d’Italia a Londra.