Torta in faccia a Re Carlo III ( di cera) al Madame Tussauds di London e vernice al concessionario Ferrari a Londra

0
1328
Londonone radio
Londonone radio

Londra (Paolo Riccobono) Dopo aver gettato della salza di pomodoro sui giorasoli di van gogh alla National Gallery, ancora un gruppo di ecologisti hanno deturpato con una torta la statura di RE Carlo III al museo di Madame Tussauds a Londra.

La torta di cioccolato é stata scaraventata sulla faccia del Re Carlo Lunedì, gli attivisti di Stop Oil e hanno urlato: “Nelle parole del re”, ha detto uno dei manifestanti per il clima, “‘La scienza è chiara”.

Chiaramente una provocazione per porre attenzione sul clima che riguarda tutti, una senzibilizzazione esagerata, punita con l’arresto dei due giovani.

” Questi fatto non devono accadere, dobbiamo aspettarci altre incursioni, e dobbiamo stare molto attenti, perché queste azioni su opere d’arte, possono nascondere un primordiale cammino verso le persone vere”, ha sottolineato il respondabile della sicurezza del Madame Tussauds a Londra.

 

 

Infatti a poche ore di distanza una concessionaria della Ferrari di Londra é stata ricoperta di vernice sempre per protesta degli Stop oli