Saturday, December 16, 2017

“Non sono d’accordo con quello che dici ma darei la vita perchè tu lo possa dire”
Voltaire

La mission del magazine Italoeuropeo consiste nel creare un network di collegamento fra tutti coloro che hanno una spontanea attitudine verso una libera e sana informazione per un dialogo vero tra le culture. La nostra redazione manifesta nel suo spirito questa apertura verso nuovi orizzonti di collaborazioni e dialogo.

ONE GROUP, ONE CONNECTION!

International Communication & Services Ltd (I.C.S)

Italoeuropeo.comLondonOneradio.comvivilondra.com

london-one-radio-1
logo-vivilondra

Direttore:
Filippo Philip Baglini Olland – Fondatore e Direttore del magazine indipendente L’Italoeuropeo e di LondonONEradio. Baglini dirige inoltre anche la società International Communication & Services Ltd (I.C.& S.) di cui l’Italoeuropeo ne è parte.

Chi siamo:

Siamo giornalisti (italiani e inglesi) con esperienza e  laureati in vari settori, che vanno dall’editoria, ai social media, alla scienza e alla sociologia, liberi, indipendenti e apartitici.

Scriviamo in liberta’ tutto quello che desideriamo sensa censura, questo per dare il meglio ai nostri lettori. Dopo 10 anni di informazione da Londra, e dopo tante avventure e disavventure, molti ci hanno imitato, e molti lo continueranno a fare, e questo ci onora molto,  ma noi non temiamo la concorrenza, non ci distraiamo,  il nostro obbiettivo e’ il lettore unico vero nostro direttore .

l’ITALOEUROPEO è l’IDEA di un progetto editoriale di una informazione LIBERA e SEVERA con estremaDIFESA delle liberta’ INDIVIDUALI
È il CORAGGIO di informare tra tanta informazione.
È la FORZA di FARE UN GIORNALISMO ONESTO E OBBIETTIVO e non distorto.
È un PROGETTO EDITORIALE INDIPENDENTE ma nello stesso tempo COMUNITARIO EUROPEO.
L’Italoeuropeo non riceve nè finanziamenti statali o privati, né da alcuna organizzazione politica.