Londra (Emilia Marchigiani) – La famosa fashion blogger italiana Chiara Ferragni ha annunciato ieri su Instagram il suo arrivo allo store di Milano, dove è presente la sua Limited Edition Collection.
Accompagnata da suo padre milioni di fans l’hanno accolta calorosamente presso la centralissima zona di Porta Nuova. È proprio lì, infatti, che si trova lo store, aperto il 26 luglio e che continuerà ad esserlo per tutto il mese di Agosto.
Questa apertura vanta già tantissimi clienti, perché sono proprio i colori tenui, i brillantini e gli spiritosi dettagli a forma d’occhio che fanno impazzire la nuova generazione e che rendono unica la Chiara Ferragni Collection disponibile solo a Milano.
Felpe e t-shirts ma anche borse e accessori sono gli articoli predominanti delle collezioni di Chiara Ferragni. Capi comodi e versatili, dinamici e sempre all’ultima moda, che danno la possibilità di creare outfits innovativi e di tendenza.
Ma le sorprese non finiscono qui. Ieri la giovane stilista ha annunciato su Instagram un Big Fashion Party e accennato alla presentazione di capi unici e introvabili con una Limited Edition Collection che verranno presentati a settembre. Chi saranno gli ospiti o chi potrà parteciparvi?
Seguite i prossimi aggiornamenti su ItaloEuropeo.com