Lodnra ( Fabio Colimanno) La notizia era nell’aria da giorni. Ma ora è realta’, Harry e Meghan si staccano dalla famiglia reale e vogliono lavorare e sostenersi da soli, senza la famiglia reale e lontano dall’Inghilterra, in Canada.
La notizia, è stata confermata da da Buckingham Palace. Da quando Herry ha conosciuto Meghan, e si sono sposati i rapporti con la famiglia reale e soprattuto con il fratello William che diventerà Re, si sono rotti.
Ora la coppia diventerà borghese, chissà in un ripensamento in futuro. I giornali inglesi riempiono le prime pagine con questa notizia, e’ difficile pensare che dei reali, diventano borghesi, quasi persone comuni, eppure forse per amore di una famiglia si può fare.
Vogliono essere economicamente indipendenti, o c’è altro sotto questa clamorosa scelta? Ultimamente i rapporti con William sono cambiati in peggio e le due donne erano in contrasto. La nonna, la regina aveva salutato nel suo discorso di fine anno la coppia, ma forse lei prima di tutti sapeva gia’ tutto, come sempre.