Museum of London aperto di notte per festeggiare il suo trasferimento

0
172

Londra (redazione) Il Museum of London segna la chiusura di due aeree del London Wall rimanendo aperta tutta la notte e organizzando dei festival gratuiti. 

Il Museum of London, nato nel 1976, si sposterà a West Smithfield nel 2025. Per celebrare questo nuovo grande cambiamento, il 26 e 27 novembre si terranno festival aperti alle famiglie mentre nel fine settimana successivo ci sarà un evento musicale e che terrà il museo aperto tutta la notte.

Tra i diversi eventi non mancherà la più grande competizione di calcio balilla di Londra e la persona che ne uscirà vincitrice, riceverà una maglia dell’Inghilterra e un poster autografati dal capitano dell’Inghilterra Harry Kane.

Ci saranno anche tour immersivi, spettacoli teatrali e un baby rave per i visitatori più piccoli.

Il festival musicale del 3 e 4 dicembre sarà caratterizzato da spettacoli e una piattaforma DJ con persone in grado di esplorare i più grandi successi della capitale dagli anni ’70.

Dopo aver aperto alle 10:00 GMT di sabato, il museo accoglierà anche i visitatori per tutta la notte fino alle 17:00 del giorno successivo. Si svolgerà anche un festival cinematografico notturno sviluppato in collaborazione con Film London.