Londra – La regina Elisabetta è a riposo forzato È la prima volta dal 1963 che non fá lo speak in palamenfo Ora tocca a Carlo
per volere dei medici, e il principe Carlo per la prima volta parla alla camera dei Lord: il Paese lavorerà per un’energia pulita ed economica.
Il governo britannico vuole condurre il Paese alla transizione verso un’energia più pulita, più economica e più sicura, ha detto il Principe Carlo.
]]]
Un disegno di legge sulla sicurezza energetica sarà realizzato, ha aggiunto, a partire “dal successo della Cop26 di Glasgow del 2021”.
Continua Il figlio della Regina a sottolinea che la “Priorità governo è rafforzare economia e aiutare famiglie” – La priorità del governo britannico è di accrescere e rafforzare l’economia, sostenendo le famiglie nella crisi dell’inflazione e nel lavoro”.]
Carlo ha promesso il sostegno del governo alla Banca d’Inghilterra
Iper riportare l’inflazione al suo obiettivo del 2% e renderla stabile.
Il principe ha anche parlato di come il governo mirerà a “promuovere la concorrenza, rafforzare i diritti dei consumatori e proteggere le famiglie”, nonché a migliorare l’istruzione nelle scuole del Paese.
“Brexit, presto nuova legge per facilitare sgancio da Ue” –
Il reale ha sostenuto l’importanza del successo e l’integrità del Paese, “compresi i legami economici interni tra tutte le sue parti”.
Parole rassicuranti per la Nazione, per una delle prime prove ufficiali da “Re”