Apre a Londra il primo fitness club notturno

0
5437
Credits: www.ministrydoesfitness.com

Londra – di Chiara Fiorillo

Combinare sport e divertimento è possibile: il primo fitness club notturno, infatti, è stato da poco aperto a Londra. Attraverso la combinazione di musica e workout, il locale The Arches si presenta come una buona alternativa alla routine sportiva. Si chiama Ministry Does Fitness la nuova iniziativa organizzata dal Ministry of Sound, uno dei clubs più noti della City.

L’idea è nata dall’intenzione di creare un parallelo tra le attività sportive e il divertimento: musica alta come una normale serata in discoteca, ma vestiti più comodi per potersi esercitare facilmente. L’unione di musica e sport, infatti, sembra favorire il benessere e l’umore delle persone.

Ogni lezione ha una playlist accuratamente scelta, con lo scopo di far lavorare i corpi più duramente, ottenendo risultati migliori. Le lezioni vanno dal lunedì al sabato e comprendono davvero tutto, dallo stretching allo sculpting, dal tum-toning al fat burning.

Il club ha un timetable predefinito, ma organizza anche eventi extra con istruttori sportivi. E’ possibile, inoltre, acquistare pacchetti in anticipo per avere accesso a più lezioni ad un prezzo conveniente. Nel fare sport, si può anche bere, presso il bar del club, un caffè oppure un frullato proteico.

The Arches, che si trova all’indirizzo Arches 80 and 81, Newington Court, London, SE1 6DDsembra andare già alla grande: chiunque ami lo sport e la musica allo stesso modo, infatti, non può assolutamente farne a meno!