Mister Lasagna Piccadilly

0
4675

Luisa Liu

LONDRA- Dopo l’evento tenuto ieri sera, un’altra bella sorpresa stasera.

Solo ieri sera, all’Hotel Meridien di Piccadilly, si è tenuto l’evento all’insegna della salute, dell’irresistente cibo che cattura e “prende per la gola” gli Inglesi, a cui ha partecipato anche il ministro della salute inglese, oltre a numerosi altri nomi ben noti. …e già stasera, senza neanche il tempo di respirare, un altro evento: l’inaugurazione per l’apertura del secondo ristorante MISTER LASAGNA -che ha partecipato anche all’evento di ieri sera- giusto a due passi dall’hotel di ieri: 5 Air Street, Piccadilly W1JOAD
Chi non vorrebbe mangiare sano senza rinunciare al gusto? Ecco la dieta mediterranea, il cibo italiano è assolutamete la soluzione.
E le lasagne nn fanno eccezione, anzi!
Cosa c’è di meglio che gustarsi di un buon piatto di lasagna calda durante un inverno gelido? Anche una ghiacciante folata di vento non può raffredare il calore della lasagna nella vostra pancia.
Ovviamente Mister Lasagna non si limita alle lasagne, ma va ben oltre: dalle bevande ai dolci.
Alla domanda:
“Prevalentemente avete più clienti turisti o del posto? Più Italiani o più inglesi londinesi?”,
il manager di Mister Lasagna risponde francamente: “Il 90% dei clienti sono coloro che lavorano negli uffici delle vicinanze, sia italiani che londinesi, molti sono italiani ormai inglesi. Va sottolineato che questi sono clienti abitudinali. Addirittura anche molti clienti turisti sono clienti abituali nella loro temporaneità.” Questo è tipico del cibo italiano.
Chi assaggia capisce il perché. Cosa aspettate?